Ferrara e il cibo - Pampapato Hotel Ferrara

Hotel Carlton
Loading...
0/4

Sito ufficiale - Migliore tariffa garantita

Prenota il tuo soggiorno

Arrivo
December
16
2018
Partenza
December
17
2018
Codice IATA
 
 
Cancella una prenotazione

Pampapato

IL PAMPAPATO Creato nel 1600 dalle monache di clausura del convento del Corpus Domini, che lo preparavano in occasione delle festività natalizie per gli altri Prelati. Di forma tonda a calotta, simile allo zucchetto degli ecclesiastici. Pampapato significa appunto Pane del Papa. È un impasto di farina, zucchero o miele, mandorle, cacao, scorze d’arancia, mandarini, limoni, cannella, chiodi di garofano e frutta candita. Molto apprezzato alla Corte Estense, tanto da diventare, nel corso dei secoli, il dolce tipico di Ferrara.

pampapato

Ricarica per Auto Elettriche

Ricarica presso il nostro garage gratuitamente la tua auto elettrica! Ricorda di portare con te il cavo che hai indotazione . La presa su cui lo inserirai è modello TYPE 2 FORMATO EUROPEO

+Maggiori informazioni

Garage

Siamo in centro ma con un comodo garage privato con 24 posti auto situato davanti all’hotel. Potete riservarlo al momento della prenotazione oppure parcheggiare in uno dei numerosi parcheggi pubblici adiacenti la nostra struttura.

+Maggiori informazioni

Per ospiti Speciali

Prenota seguendo il link in fondo alla pagina un servizio che possa rendere il tuo soggiorno il più confortevole possibile! Puoi prenotare: servizi di noleggio attrezzature (es. sedia a rotelle, sollevatori, scooter elettrici, ecc…); servizi di assistenza alla persona (es. O.S.S., infermieri, assistenti non specializzati); servizi di noleggio di mezzi di trasporto adattati con pedana (minivan, pullman e auto). Tutti i servizi prenotati verranno consegnati o erogati presso…

+Maggiori informazioni
+ Vedi altri servizi